Mattia Gollini

National Trophy 2016
Mattia Gollini Campione
600 Supersport

C'è anche un po' di Motoclub Merate tra gli artefici del trionfo di Matteo Gollini al trofeo National Trophy 600/2016. Il team Gaci Motorsport, creato nel 2013 dai due ex piloti Fabio Galbusera di Oreno e del" nostro" Lorenzo Civillini di Imbersago, dopo due stagioni di ottimi risultati nel Civ cat.600, ha realizzato una Yamaha R6 veramente performante, capace di segnare la velocità massima nella categoria e di permettere al 21enne pilota modenese la conquista di cinque vittorie su sette, sbaragliando blasonati avversari. Il Team Gaci Motorsport si è avvalso della collaborazione dell'azienda milanese"Cazzaniga Rettifica" e dell'aiuto prezioso dello "zio" Severino Villa, nostro socio e dell'amico e...sponsor Marco Colombo che con passione e sacrificando parte del loro tempo libero, hanno contribuito al successo finale.......

Complimenti al team da parte nostra in attesa di nuovi successi per l'anno 2017!