La app del
per Android

La app è disponibile su Google Play

Breve descrizione della app

Oltre a contenere informazioni di carattere generale (indirizzo della sede, contatti), con la app e' possibile ricevere dei messaggi (notifiche) ogni volta che ci sono novita' o avvisi che interessano i nostri soci o amici. Per fare questo e' ovviamente necessaria una connessione internet. Il consumo di traffico internet e' piccolissimo, praticamente trascurabile. Inoltre la app e' completamente gratuita

Nota per chi ha installato sul proprio
dispositivo la app "Clean Master"

Una volta installata la app del motoclub, Clean Master segnalera' che nella nostra app e' attiva la funzione di avvio nascosto (avvio in background).
Questo avvio e' necessario per permettere alla nostra app di ricevere gli aggiornamenti (con frequenza di 8 ore, impostabile anche a 24 ore). Per il corretto funzionamento della app occorre quindi lasciare su 'ON' il Boot up (foto 1).
Cliccando poi sull'icona della nostra app, aggiungerla alla lista delle app ignorate da Clean Master (foto 2).

(foto 1)

(foto 2)

Per eventuali suggerimenti o richieste di informazioni scrivete pure a:
aldo@motoclub-merate.it